3a43a2fb81 Non ho idea di quanti film Godzilla siano stati fatti. Ho visto l'originale presso le case d'arte di New York un paio di volte e ne ho visti molti altri qua e là, per lo più TV, mi aspetto. quindi penseresti che non c'è niente di nuovo nel mondo di Godzilla-sbagliato. è ancora radiazione, ma più divertente. c'è un tono molto serio qui, che funziona per il vantaggio del film.Godzilla lui / lei è piuttosto stupido, ma è sempre stata la storia, non il mostro che è rilevante. mentre questo Godzilla attacca, il governo giapponese deve fare i conti con gli statuti contro di loro dopo che il mondo era 2. come al solito gli USA devono approvare e molte persone non capiscono perché, dopo 70 anni, gli USA e il mondo sono coinvolti con il Giappone attività commerciale. come con tutto, è la politica. comunque è un bel film. Mi è piaciuto. Questo film avrebbe potuto essere buono .. Ma tutte le mie speranze sono state distrutte dopo 15 minuti di visione. <br/> <br/> Questo Godzilla sembra proprio che stia morendo dall'inizio, seriamente il CGI mi ha fatto venire voglia di vomitare. Non capisco tutti i buoni voti per questo. Godzilla sembra proprio quei draghi che fanno per il capodanno cinese. È semplicemente patetico, ha gli occhi di plastica e sembra totalmente irrealistico, senza movimenti. Come se fosse solo una grande satira. Ho riso quando ho visto per la prima volta la faccia dopo 15 minuti. C'è solo troppo da dire su questo orribile ritratto di Godzilla. Nel momento in cui hanno detto che è & quot; in continua evoluzione & quot; mi ha fatto pensare a questo come a un Pokemon. <br/> <br/> La recitazione era buona e anche il dialogo e avrei potuto godermi questo film se non fosse stato per questo patetico Godzilla. <br/> <br /> Di solito non scrivo recensioni di film, ma ho visto questo perché era 6,8 … <br/> <br/> Mi aspettavo qualcosa di buono ma no, sii avvertito che questo film è spazzatura. Ho trovato il film molto interessante e divertente. Tuttavia, capisco perché alcuni possono trovarlo noioso. <br/> <br/> Questi non sono troppi di Godzilla sullo schermo, ma non hai davvero bisogno di lui per più di quello che sembra. Il film è un lungo incontro su come sconfiggere il mostro, quindi se stai cercando un film ricco di azione, rimarrai deluso. <br/> <br/> L'effetto speciale avrebbe potuto essere migliore, io l'amministratore, ma ancora una volta, i film non parlano solo di Godzilla, ma di come le persone lavorano insieme e di come i problemi vengono risolti a livello governativo. <br/> <br/> Se stai cercando qualcosa di diverso, provaci. Se stai cercando un film catastrofico pieno d'azione, stai lontano e spendi il tuo tempo e denaro per qualcos'altro. OK, voglio solo dire che questo film non è stato messo bene insieme. le scene erano dappertutto, era affrettata, i personaggi erano dimenticabili, era TROPPO politico (uscito nel momento peggiore), e il finale era Stupido. era così stupido, tanto vale far cadere una bomba atomica sul Giappone. l'unica cosa grandiosa era l'omaggio ai vecchi film Godzilla e allo stesso Godzilla. People Say Revenge era il peggiore. Ma Shin Godzilla prende quel posto ora. Amo Godzilla e possiedo 28 dei film Toho e questo Godzilla non vedrà la mia collezione.Non è stato un film ben fatto. Pensavo che Gareth Edwards Godzilla fosse davvero ben realizzato e mi piace la storia, il ritmo e la recitazione. Gareth Edward Godzilla era migliore di Shin Godzilla. Ho visto che questo film doveva essere proiettato in TV l'altro giorno. Ho pagato per vederlo oggi, perché mi mancava di vederlo quella sera. Non riesco a capire come sia stato realizzato questo film sulla televisione americana. Quasi l'intero film è in giapponese, con sottotitoli in inglese che devono essere letti per capire cosa dicono le persone. Un film d'azione non può essere goduto mentre si cerca di leggere i sottotitoli e anche vedere l'azione. 1 o l'altro deve essere fatto, e nella scelta di quale 1 gran parte del film viene fraintesa o parti di essa mancano. Potrebbe essere stato un buon film se l'inglese fosse la lingua principale parlata nel film. Dopo 20 minuti di visione di questo film, ho rinunciato e ho continuato a guardare qualcos'altro. Se l'inglese è la lingua principale degli osservatori del film, questo film dovrebbe essere evitato. Aggiornabile: questo film Lo ha realizzato sugli schermi degli Stati Uniti.
Sourtiafronil Admin replied
368 weeks ago